rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto a Montemiletto, grave Alessandra: la comunità prega per lei

Il sindaco Frongillo dalla sua pagina facebook: "I nostri pensieri e le nostre preghiere si rivolgono a te, alla tua determinazione, alla tua voglia di vivere"

"Siamo tutti vicini a te e alla tua famiglia. Devi essere forte, devi ancora una volta mostrare coraggio, ancora una volta chiamata ad una prova impegnativa. I nostri pensieri e le nostre preghiere si rivolgono a te, alla tua determinazione, alla tua voglia di vivere. Ti arrivino il nostro sostegno e il nostro affetto affinché questo brutto momento possa presto risolversi nel migliore dei modi possibili. Da tutti noi: forza Alessandra!!!”.

Con queste parole dalla sua pagina facebook il sindaco di Montemiletto Agostino Frongillo, in nome di tutta la comunità,  prega per Alessandra, la giovane rimasta coinvolta nel grave incidente che si è verificato ieri sulla variante.

Alessandra, 33 anni, in seguito al sinistro è stata trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino, qui è stata sottoposta ad una difficile operazione, pare che i medici le avrebbero asportato la milza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Montemiletto, grave Alessandra: la comunità prega per lei

AvellinoToday è in caricamento