rotate-mobile
Cronaca

Grave incidente stradale, più auto coinvolte: soccorsi sul posto

Grave incidente sulla Variante Sette Bis in Irpinia: disagi al traffico per il rientro dalla Pasquetta

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 1 aprile 2024, un grave incidente stradale ha scosso l'Irpinia, coinvolgendo tre veicoli lungo la Variante Sette Bis. Le prime informazioni indicano che i soccorsi sono stati rapidi nel raggiungere il luogo dell'incidente, fornendo assistenza agli automobilisti e ai passeggeri coinvolti.

Gli interventi di emergenza sono stati coordinati dai Carabinieri, che hanno provveduto a garantire la sicurezza della zona, e dai Vigili del Fuoco, impegnati nel recupero dei feriti e nella rimozione dei mezzi coinvolti. L'incidente si è verificato sulla Statale Sette Bis, precisamente nel territorio di Atripalda, poco prima dello svincolo di collegamento del raccordo Avellino Salerno.

Al momento, la dinamica e il bilancio preciso del sinistro devono ancora essere accertati dalle autorità competenti. Tuttavia, le conseguenze dell'incidente si fanno già sentire sul traffico, con code e rallentamenti che si registrano lungo le strade di collegamento per gli svincoli autostradali e i raccordi.

La situazione è particolarmente critica considerando il ritorno dalla gita di Pasquetta, che ha visto un flusso intenso di veicoli in direzione delle città. Tutte le strade principali risultano fortemente trafficate, e si consiglia agli automobilisti di prestare massima attenzione e di adottare eventuali percorsi alternativi per ridurre al minimo i disagi dovuti a questa situazione di emergenza.

Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su questo grave incidente e sulle sue conseguenze sul traffico della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale, più auto coinvolte: soccorsi sul posto

AvellinoToday è in caricamento