rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino Valle Caudina

Incidente mortale, tutta la Valle Caudina sconvolta dal dolore per Alessandra e Roberta

A quelle ragazze, alle famiglie, a tutti i nostri ragazzi un abbraccio forte. È l'intera comunità della valle Caudina a stringersi a voi

"Una drammatica notizia, stamattina, turba e sconvolge l'intera comunità caudina: il coinvolgimento di quattro giovani, due vite spezzate, altre due stanno combattendo, per un drammatico incidente... l'ennesimo. È una notizia che sarebbe potuta arrivare nella casa, nella famiglia di chiunque di noi. I nostri meravigliosi ragazzi si frequentano tutti e stringono rapporti e amicizia al di là e oltre i "campanili". Loro sì si sentono davvero tutti Caudini. Si conoscono dalle scuole e continuano a frequentarsi a condividere la loro gioventù. Personificano il senso di comunità con leggerezza e legami di affetto se non di sangue. Frequentano e vivono gli stessi luoghi ed esperienze, condividono spazi e amicizie. È già accaduto, troppe volte, giovani vite spezzate di cui mai si colma l'assenza, stanotte è arrivata la notizia a Cervinara. A quelle ragazze, alle famiglie, a tutti i nostri ragazzi un abbraccio forte. È l'intera comunità della valle Caudina a stringersi a voi".  È il messaggio dell'amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina. 

L'incidente dove hanno perso la vita Alessandra e Roberta 

Il grave incidente stradale è avvenuto alle ore 04'00 di oggi, 11 settembre 2022, in via San Cosma a Cervinara. Un'autovettura con quattro ragazze a bordo, tutte di 28 anni di Cervinara, ha perso il controllo ed è finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada. Purtroppo nel violento impatto due ragazze, Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, hanno perso la vita, mentre le altre due sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118  e trasportate una presso l'ospedale Moscati di Avellino e l'altra presso il nosocomio San Pio di Benevento. Dopo i rilievi del medico legale le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei Vigili del Fuoco di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, tutta la Valle Caudina sconvolta dal dolore per Alessandra e Roberta

AvellinoToday è in caricamento