rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Incidente mortale sulla Telesina, Le Vibrazioni si uniscono al dolore delle famiglie

Le vittime avevano assistito all'esibizione della band

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha condiviso un lungo post sulla sua pagina Facebook per esprimere la propria vicinanza ai familiari di Francesca di 20 anni e Lorenzo di 15 e dello zio dei due, Rocco; morti in un tragico incidente stradale sulla Telesina.

La band si è esibita a Grottaminarda lo scorso 21 agosto in occasione de “Il Festone”. Successivamente, i componenti del gruppo sono stati a cena a Carpignano, presso il “Paradise”, e qui hanno conosciuto le famiglie Guarino e Schirinzi.

"Basta una frazione di secondo e la vita, per come la conosciamo fino a quel momento, diventa un’altra. Non serviranno queste mie parole a colmare il vuoto infinito nei cuori di chi ama questi ragazzi, non serviranno le lacrime da padre per dire che non c’è dolore più grande di perdere i propri figli. E non servirà dire che sono vicino alla famiglia, perché il dolore che proveranno in questo momento è indescrivibile e implacabile. Ma voglio comunque abbracciarvi con sommesso dolore e tanta vicinanza. Da parte mia, delle Vibrazioni e del nostro Staff, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore, perché a parte il lavoro che facciamo, siamo esseri umani, uomini, genitori. In un incidente stradale, Francesca 20 anni, Lorenzo 15 e lo zio Rocco, perdono la vita. Che il Grande Spirito vi accolga con tutto il suo immenso Amore!”.

Basta una frazione di secondo e la vita , per come la conosciamo fino a quel momento, diventa un’altra . Non serviranno queste mie parole a colmare il vuoto infinito nei cuori di chi ama questi due ragazzi, non serviranno le mie lacrime da padre per dire che non c’è dolore più grande di perdere i propri figli. E non servirà dire che sono vicino alla famiglia, perché il dolore che proveranno in questo momento è indescrivibile e implacabile . Ma voglio comunque abbracciarvi con sommesso dolore e tanta vicinanza . Da parte mia , delle Vibrazioni e del nostro Staff, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore, perché a parte il lavoro che facciamo , siamo esseri umani, uomini e genitori. In un incidente stradale, Francesca 20 anni ,Lorenzo 15 anni e lo zio Rocco , perdono la vita. Che il Grande Spirito vi accolga con tutto il suo immenso Amore !

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Telesina, Le Vibrazioni si uniscono al dolore delle famiglie

AvellinoToday è in caricamento