Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Solofra

Incidente mortale: l'ultimo saluto a Vito nella collegiata di San Michele Arcangelo

Questo pomeriggio, alle ore 16,30, la comunità di Solofra si riunirà presso la collegiata di San Michele Arcangelo per dare l'ultimo saluto a Vito Esposito

Questo pomeriggio, alle ore 16,30, la comunità di Solofra si riunirà presso la collegiata di San Michele Arcangelo per dare l'ultimo saluto a Vito Esposito. Un appello è stato lanciato a tutti i bikers, amici, conoscenti e non del caro Vito, affinché si presentino con le loro moto per far giungere fino al cielo l'ultimo saluto con il suono dei motori.

"Tra tutti i cugini della nostra famiglia tu eri il migliore, insieme a te ho vissuto momenti indimenticabili. Mi manchi da morire, caro Vito". Questo il commosso ricordo di un familiare, che riflette il dolore e la nostalgia di chi lo ha conosciuto e amato. Gli attestati di stima e solidarietà per la tragica scomparsa di Vito Esposito si susseguono: "Un fulmine a ciel sereno, una persona giusta, solare, socievole, un sognatore che stava iniziando nuovamente a godersi la vita. Ciao zio Vito, mancherai tantissimo".

Vito Esposito, appena pochi giorni fa, era diventato di nuovo nonno e stringeva tra le sue braccia il nuovo arrivato in famiglia. La gioia per questo evento è stata purtroppo oscurata dalla tragedia avvenuta venerdì sera. Vito era in sella alla sua moto con l'altra nipotina, di dieci anni, che ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Moscati di Avellino dopo aver subito un intervento chirurgico al femore.

L'intera comunità è sconvolta per la perdita di un uomo che, con il suo carattere solare e la sua voglia di vivere, ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Oggi, con il rombo delle moto, amici e bikers renderanno omaggio a un uomo speciale, accompagnandolo nell'ultimo viaggio con il suono che tanto amava. Che il suono delle moto possa portare fino al cielo il nostro addio, Vito. Mancherai a tutti noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale: l'ultimo saluto a Vito nella collegiata di San Michele Arcangelo
AvellinoToday è in caricamento