rotate-mobile
Cronaca Torella dei Lombardi

Incidente mortale nel foggiano, oggi i funerali di Luciano e Mariapia

La coppia è deceduta in un tremendo incidente stradale avvenuto domenica scorsa, proprio nel giorno del loro anniversario di matrimonio

Saranno celebrati questa mattina, nella Chiesa Madre di Torella dei Lombardi, i funerali di Mariapia Mastrominico e Luciano Loria deceduti in seguito a un tremendo incidente stradale avvenuto domenica scorsa, nel foggiano, proprio nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

La dinamica dell'incidente mortale 

Il sinistro è avvenuto lungo la Statale 272, che collega San Severo a San Marco in Lamis. Intorno alle 16.30 di domenica 6 settembre, si è verificato il violento impatto tra un'auto e un minivan, mezzi entrambi a pieno carico. L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo per Apricena.

Nel drammatico incidente anche dieci feriti

L'uomo è morto sul colpo, la donna è deceduta poco dopo a 'Casa Sollievo'. Ferite di varia entità anche per i cinque occupanti dell'altro mezzo, un Suv Mercedes e per gli altri cinque passeggeri del minivan (il figlio delle vettime, sua moglie e i loro tre bambini). Sono stati dieci, in tutto, i feriti nell'incidente, medicati sul posto e trasportati negli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l'intervento dei carabinieri per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nel foggiano, oggi i funerali di Luciano e Mariapia

AvellinoToday è in caricamento