rotate-mobile
Cronaca Forino

Incidente mortale, Forino in lutto per l'ultimo saluto ad Alfonso

"Sono giorni tristi e di dolore per la nostra Forino. La morte del nostro caro concittadino Alfonso, a seguito di un incidente stradale, ha scosso la comunità forinese"

Mercoledì 16 novembre, Alfonso Avagnano era appena uscito di casa e si stava avviando a piedi in direzione Montoro. Intorno alle ore 7 del mattino, un mezzo, che viaggiava nella sua stessa direzione, lo ha investito, senza che lui si accorgesse di nulla. Il furgone lo ha preso in pieno e lo sbalzato a terra. Per Alfonso non c’è stato nulla da fare.  

"Sono giorni tristi e di dolore per la nostra Forino. La morte del nostro caro concittadino Alfonso, a seguito di un incidente stradale, ha scosso la comunità forinese. Ci ha lasciato, tragicamente, una persona garbata, mite, dedita al lavoro e alla famiglia. Una brava persona che si è contraddistinta per laboriosità e pacatezza. Oggi, sabato 19 novembre, presso la Chiesa Madre di Celzi si sono celebrate le esequie. Forino si stringe in un forte abbraccio intorno alla famiglia di Alfonso e si prepara all’ultimo saluto. Anche qui, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per questa perdita che ha segnato profondamente tutti noi", afferma il sindaco di Forino Antonio Olivieri.

Il conducente è indagato, bisognerà accertare le responsabilità 

Il fatto è avvenuto il 16 novembre 2022, il conducente del mezzo, un imprenditore del posto, si è fermato, dopodiché sono stati chiamati i soccorsi. Inutile l’arrivo dell’ambulanza, Alfonso Avagnano è morto sul colpo. Sul posto, oltre al medico legale, anche i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito tutti i rilievi. Il furgone è stato sottoposto a sequestro, mentre il conducente è stato indagato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, Forino in lutto per l'ultimo saluto ad Alfonso

AvellinoToday è in caricamento