rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente mortale ad Avellino, le condizioni di Annabella Prisco sono stabili

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato il drammatico incidente avvenuto ad Avellino, al quartiere San Tommaso, in cui ha perso la vita la 17enne Debora Prisco

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato il drammatico incidente avvenuto ad Avellino, al quartiere San Tommaso, in cui ha perso la vita la 17enne Debora Prisco. La giovane si trovava all'interno di una Smart insieme alla sorella, la nota modella e influencer avellinese Annabella Prisco, quando quest'ultima - alla guida della piccola utilitaria - per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo ed è finita violentemente contro un'altra vettura. L'impatto è stato tremendo. Debora Prisco è stata sbalzata fuori dall'abitacolo morendo sul colpo. 

Le condizioni di Annabella Prisco 

Annabella Prisco - al momento - si trova ricoverata presso l'ospedale Moscati e le sue condizioni sono stabili. A quanto si apprende, sarebbe stata proprio la sorella maggiore a chiamare i soccorsi e avvisare la famiglia. Le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Avellino, le condizioni di Annabella Prisco sono stabili

AvellinoToday è in caricamento