rotate-mobile
Cronaca Torella dei Lombardi

Incidente agricolo a Torella dei Lombardi: "Vicini a Michele e alla sua famiglia"

Il messaggio dell'amministrazione per il proprio concittadino, coinvolto questa mattina in un tragico incidente e trasportato in elisoccorso al "Cardarelli" di Napoli

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina nel territorio comunale di Torella dei Lombardi. Un agricoltore di 53 anni è rimasto schiacciato dal proprio mezzo, un trattore che, a causa, probabilmente, della pendenza del terreno, ha travolto inevitabilmente l'uomo, trasportato in elisoccorso all'Ospedale "Cardarelli" di Napoli e tenuto sotto osservazione, in prognosi riservata.

L'appello: "Preghiamo per Michele e per la sua famiglia"

La notizia ha scosso la comunità di Torella dei Lombardi che, proprio nella giornata odierna, si sarebbe apprestata a rispettare, come da tradizione, la festa dedicata ai Santi Giovanni e Paolo.

Ecco il messaggio dell'amministrazione comunale: "Un'eliambulanza ha trasportato a Napoli, per le conseguenze di un incidente, un nostro concittadino, un amico di tutti : Michele. Alla famiglia il nostro conforto e tutta la vicinanza della comunità torellese. Ogni credente rivolga una preghiera ai Santi oggi festeggiati affinché aiutino Michele e la sua famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente agricolo a Torella dei Lombardi: "Vicini a Michele e alla sua famiglia"

AvellinoToday è in caricamento