rotate-mobile
Cronaca Lioni

Incendio in una abitazione, attimi di terrore per una famiglia

Prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco

Intorno alle ore 07'00 di oggi 20 dicembre, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni e i Carabinieri della Stazione di Lioni sono intervenuti in quel centro dove ha preso fuoco il presepe allestito in un’abitazione, probabilmente a causa del difettoso funzionamento di una delle lampadine che lo illuminavano.

Tre componenti della famiglia (tra cui un bambino di 5 anni) sono stati portati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per una leggera intossicazione a causa del fumo intenso che si era sviluppato. L'insolito incendio è avvenuto in uno stabile di Via Roma.

All'arrivo dei Vigili del Fuoco, la famiglia residente, visto che i fumi della combinazione avevano invaso l'intera abitazione, si era rifugiata al terzo piano con le finestre aperte. In quel momento gli stessi sono stati portati fuori l'abitazione e affidati ai sanitari del 118 interventi, i quali li trasportavano presso l'ospedale di Sant'Angelo Dei Lombardi per essere sottoposti a controlli medici. Le fiamme che hanno interessato un locale a piano terra sono state spente mettendo anche in sicurezza l'edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una abitazione, attimi di terrore per una famiglia

AvellinoToday è in caricamento