rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montoro

Incendio al box auto, denunciato il presunto responsabile

L’episodio, accaduto nel montorese sabato notte, ha destato un grave allarme soprattutto perché quella stessa notte, poco distante, andava in fiamme anche un’altra auto

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 50enne di Montoro ritenuto responsabile dell’incendio all’interno di un box auto: le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, interessavano la struttura ed una Golf parcheggiata all’interno.

L’episodio, accaduto nel montorese sabato notte, ha destato un grave allarme soprattutto perché quella stessa notte, poco distante, andava in fiamme anche un’altra auto.

E proprio per tale motivo l’attività dei Carabinieri si è subito rivelata assolutamente frenetica ed incisiva, al punto di giungere in brevissimo tempo all’individuazione del responsabile del primo evento ed a costatare la probabile natura accidentale dell’altro.

Le indagini, sviluppate dai militari della Stazione di Montoro Inferiore, estrinsecatesi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di tutta la zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, hanno quindi permesso di risalire al presunto responsabile e di stabilirne il verosimile movente passionale.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al box auto, denunciato il presunto responsabile

AvellinoToday è in caricamento