rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montella

Sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti: due 20enni segnalati per droga

Per il conducente del veicolo è scattato anche il ritiro della patente di guida e il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel corso di un servizio perlustrativo, a Bagnoli Irpino, una pattuglia della locale Stazione intima l’“Alt” a un’autovettura con a bordo due ventenni: nonostante l’evidente sintomatologia, il conducente rifiuta l’invito di sottoporsi al test tossicologico. All’esito dell’immediata perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto uno spinello già confezionato con sostanza stupefacente di tipo marijuana. Pertanto, oltre ad essere segnalati alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, per il conducente del veicolo è scattato anche il ritiro della patente di guida e il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti: due 20enni segnalati per droga

AvellinoToday è in caricamento