rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

Trovato in possesso di un pugnale: denunciato minorenne

E' accaduto a Bagnoli Irpino

Per il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari finalizzati principalmente al controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione della “Mostra mercato del tartufo nero e 43a Sagra della castagna” di Bagnoli Irpino che, come ogni anno, ha attirato turisti anche dalle province e regioni limitrofe.

L’impiego maggiore di Carabinieri è stato preordinato proprio a Bagnoli Irpino e lungo le arterie principali che portano in Alta Irpinia, rese sicuramente più caotiche dai numerosi visitatori che hanno partecipato alla kermesse.

L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare controlli e perquisizioni, con il risultato di due persone deferite in stato di libertà, quattro segnalate ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 e due proposte per la misura del Foglio di Via Obbligatorio.

In particolare, è stato denunciato per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” un giovane di Napoli, non ancora maggiorenne, che a Bagnoli Irpino, all’esito di perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di un pugnale. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in possesso di un pugnale: denunciato minorenne

AvellinoToday è in caricamento