Cronaca

In giro con cocaina, soldi e cellulari occultati in auto

In manette 44enne di Ariano

Fermato dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino con circa 25 grammi di cocaina. Questo è stato il motivo che, nella serata di ieri, ha portato all'arresto di un 44enne che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La pattuglia della Stazione della Città del Tricolle era impegnata in un servizio straordinario di controlli disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quando ha deciso di fermare un soggetto di possibile interesse, mentre era a alla guida di un'autovettura.
Fermato dai Carabinieri, l'uomo è apparso subito teso. A bordo dell'auto i militari hanno ritrovato sei telefoni cellulari e, accuratamente occultate in un portaoggetti, ben 17 dosi di cocaina per un peso totale di circa 25 grammi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 515 euro rinvenuti all'esito di perquisizione personale, in quanto probabile provento dell'illecita attività di spaccio.

Il 44enne, condotto in Caserma per ulteriori accertamenti ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emerse, è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento.
Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il laboratorio competente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con cocaina, soldi e cellulari occultati in auto

AvellinoToday è in caricamento