rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mirabella Eclano

Il dolore di Mirabella Eclano, è il giorno dei funerali di Moreno

Lo sfortunato 26enne morto nella giornata di giovedì scorso in un drammatico incidente

Dolore, sgomento, rabbia per ciò che è stato e per quello che, invece, avrebbe dovuto essere. Oggi, per Mirabella Eclano, non potrà essere un giorno come tutti gli altri: oggi è il giorno delle lacrime intrise di collera; perché oggi, alle ore 17, presso la Chiesa Madre, sarà celebrato il funerale di Moreno Caso, il giovane 26enne che, giovedì scorso, ha perso la vita in un drammatico incidente in moto.  

L’incidente mortale è avvenuto nella vicina Bonito. Moreno, stando a quanto riferisce la ricostruzione della tragedia, in sella alla sua moto, è andato a sbattere contro alcune auto in sosta. Un incidente semplice, come se ne sentono tanti, ma tanto è bastato affinchè la giovane vita del ragazzo venisse spezzata.  

L’autopsia 

Il via libera per la celebrazione del rito funebre, è arrivato nel pomeriggio di ieri, dopo l’autopsia effettuata del medico legale Emilio D’Oro, nominato dal sostituto procuratore che coordina l’inchiesta Assunta Tillo. L’esame autoptico è stato svolto alla presenza dei familiari di Moreno. Adesso, dopo la giornata di lutto cittadino, Moreno riceverà l’ultimo saluto da parte della sua Mirabella Eclano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dolore di Mirabella Eclano, è il giorno dei funerali di Moreno

AvellinoToday è in caricamento