rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Hashish nel pacchetto di sigarette: denunciato

Controlli dei carabinieri sul territorio altirpino

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno proposto per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio tre persone e segnalato alla Prefettura di Avellino, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 22enne. In particolare: i militari della Stazione di Sant’Andrea di Conza, durante un normale servizio di perlustrazione in Conza della Campania, hanno proceduto al controllo di  un’autovettura con a bordo tre persone, due donne e un uomo, di nazionalità rumena, gravati da numerosi pregiudizi penali per reati contro il patrimonio: gli stessi, che non sono stati in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel luogo, venivano allontanati con provvedimento di foglio di via obbligatorio.

I militari della Stazione di Lacedonia, hanno fermato, in quel centro storico, un 25enne originario della provincia di Foggia, sorpreso con una dose di hashish occultata all’interno di un pacchetto di sigarette. Pertanto veniva segnalato alla Prefettura di Avellino quale assuntore di sostante stupefacenti. 

Inoltre, nel corso dei medesimi servizi, sono stati effettuati posti di controllo, principalmente sulla S.S. 7 bis (Ofantina), nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada, principalmente riguardo la guida pericolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nel pacchetto di sigarette: denunciato

AvellinoToday è in caricamento