rotate-mobile
Cronaca

Trovata marijuana e hashish in un istituto scolastico

I responsabili non sono ancora stati identificati, ma sono stati subito avviati specifici accertamenti per risalire ai responsabili dell’attività di spaccio

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno sequestrato circa 24 grammi di sostanza stupefacente, rinvenuta all’interno di un istituto scolastico cittadino.

L’episodio è avvenuto questa mattina quando il dirigente scolastico dell’istituto ha richiesto l’intervento dei poliziotti, dopo aver segnalato un’attività di spaccio in un’aula e nei bagni della scuola.

Subito intervenuti sul posto gli Agenti, dopo aver provveduto ad un controllo tra i banchi, hanno proseguito con un accurato controllo dei bagni dove, nascoste in una intercapedine dei battiscopa, hanno rinvenuto alcune bustine in cellophane contenenti dosi di marijuana e un pacchetto di sigarette vuoto con all’interno una stecchetta di hashish pronta per essere confezionata in singole dosi e spacciata.

I responsabili non sono ancora stati identificati, ma sono stati subito avviati specifici accertamenti per risalire ai responsabili dell’attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata marijuana e hashish in un istituto scolastico

AvellinoToday è in caricamento