rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montoro

Hashish e marijuana in auto: denunciato

A carico del 25enne scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno fermato un’autovettura con a bordo un 25enne della provincia di Salerno, già noto alle Forze dell’Ordine.

Appena fermato il giovane manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo tale da insospettire i militari che decidevano quindi di approfondire il controllo: a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di varie dosi di hashish e marijuana nonché di un grinder.

Gli operanti, non paghi del risultato ottenuto, decidevano di estendere il controllo anche alla sua abitazione ove rinvenivano analoghe sostanze stupefacenti occultate in borsoni e suppellettili.

A carico del 25enne scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana in auto: denunciato

AvellinoToday è in caricamento