rotate-mobile
Cronaca Solofra

Cameriere trovato con 15 grammi di hashish

Blitz in un ristorante di Solofra

I Carabinieri della Stazione di Solofra, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne del luogo.

Qualche sera fa, a seguito di specifica attività info-investigativa, i militari hanno effettuato un controllo all’interno del locale pubblico ove il giovane esercita l’attività di cameriere. Questi, appena notata la presenza dei militari, evidenziava subito un inspiegabile nervosismo, allontanandosi repentinamente: dalla cucina accedeva nell’ambiente bagno e ripostiglio, venendo bloccato all’uscita.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito dell’immediata perquisizione eseguita con l’ausilio di unità del Nucleo Cinofili di Sarno: l’infallibile fiuto del cane antidroga “Gero”, segnalava subito un armadietto come possibile luogo dove vi era della sostanza stupefacente.

A questo punto al giovane non rimaneva altro che confessare che quell’armadio era in suo uso, all’interno del quale aveva uno zaino ed un giubbino con occultato nella fodera un tocco di hashish.

La sostanza stupefacente, del peso di circa 15 grammi, è stata quindi recuperata e sottoposta a sequestro, unitamente a della marijuana e ad un bilancino di precisione rinvenuti all’esito della successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del predetto.

La mole di elementi raccolti consentiva ai Carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che ha fatto scattare a carico del 25enne la denuncia in stato di libertà in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriere trovato con 15 grammi di hashish

AvellinoToday è in caricamento