rotate-mobile
Cronaca Baiano

Guidano senza patente e senza copertura assicurativa dell'auto

Posti di blocco effettuati alle uscite autostradali di Baiano e Tufino

Due noti pregiudicati, sorpresi alla guida di autovetture prive di copertura assicurativa.

Nei pressi dello svincolo di Baiano, veniva sottoposta a controllo un’autovettura condotta da F.M. 41enne di Avellino, noto alle forze dell’ordine per svariate condanne e denunce che, unitamente ad altri due noti pregiudicati di questa provincia, veniva sorpreso alla guida del veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. L’autovettura è risultata priva di copertura assicurativa. 

Analoga situazione è stata accertata nei pressi della barriera autostradale di Tufino, nella tarda serata si ieri, allorquando veniva sorpresa alla guida una donna con diversi precedenti di polizia, M.A. di anni 28, la quale era sprovvista di patente di guida perché mai conseguita: La medesima, nella circostanza, è stata contravvenzionata anche per mancata copertura assicurativa del veicolo ed altre gravi violazioni; peraltro il veicolo che guidava risultava essere già sottoposto a sequestro per lo stesso motivo.

Entrambi i veicoli, come previsto, sono stati sottoposti a sequestro mentre, i due conducenti, sono stati denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidano senza patente e senza copertura assicurativa dell'auto

AvellinoToday è in caricamento