rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Guida senza cintura e viene multata: fa ricorso ma viene incastrata dai carabinieri

I militari si sono subito accorti che nel ricorso presentato dalla giovane veniva allegato un foglio di dimissioni dalla guardia medica che indicava un orario successivo a quello in cui la donna era stata fermata per il controllo

Era stata fermata dai carabinieri per guida senza cintura di sicurezza. Ma la contravvenzione per la 30enne di Sant'angelo dei Lombardi era ritenuta ingiusta. Si era giustificata che era da poco uscita dalla guardia medica poichè quella sera non si era sentita bene. Avverso il provvedimento dei carabinieri ha presentato ricorso al giudice di pace.  

I militari si sono subito accorti che nel ricorso presentato dalla giovane veniva allegato un foglio di dimissioni dalla guardia medica che indicava un orario successivo a quello in cui la donna era stata fermata per il controllo.

Pertanto la donna è stata immediatamente deferita alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, per il reato di false attestazioni in atti diretti all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza cintura e viene multata: fa ricorso ma viene incastrata dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento