rotate-mobile
Cronaca Mirabella Eclano

Guida in stato di ebbrezza: denunciate due persone

Per entrambi gli automobilisti è scattato il ritiro della patente di guida

Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, posta in essere da sabato scorso in occasione dei solenni festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna Addolorata, finalizzata a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica e prevenire/reprimere reati contro il patrimonio e la persona.

Per tale ricorrenza, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha provveduto ad intensificare i normali controlli, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.

Un massiccio servizio straordinario che ha visto in campo a Mirabella Eclano decine di pattuglie che hanno proceduto complessivamente al controllo di oltre 200 veicoli e di circa 350 persone, elevando nel contempo varie contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Nella circostanza, un giovane automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento: all’esito del test alcolemico gli è stato riscontrato un tasso superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Un altro automobilista, anch’esso positivo all’alcoltest, è stato invece segnalato alla Prefettura di Avellino. Per entrambi è scattato inoltre il ritiro delle patenti di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza: denunciate due persone

AvellinoToday è in caricamento