rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
0 °
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: denunciati due giovani

E' stato riscontrato un tasso superiore al limite massimo consentito dalla legge

I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nel corso di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Senerchia, hanno inoltre proceduto al controllo di un 19enne fuoriuscito con la propria autovettura dalla sede stradale, mentre i Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, di un 30enne, fermato alla guida della propria utilitaria.

Nella circostanza entrambi i conducenti, in evidente stato di alterazione psicofisica, sono stati sottoposti al test alcolemico all’esito del quale gli è stato riscontrato un tasso superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Pertanto, oltre al ritiro delle rispettive patenti di guida, nei loro confronti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza: denunciati due giovani

AvellinoToday è in caricamento