rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Calitri

Guida a zig zag sulla Statale seminando il panico: bloccato dai carabinieri

Alla guida vi era un 40enne potentino che, dopo qualche “bicchierino” di troppo aveva fretta di rincasare. Dal test alcoolemico emergevano valori superiori al limite massimo consentito per la guida

Guidava ubriaco a tutto gas e procedendo a zig zag sulla statale nel cuore della notte. Terrore a Calitri e tragedia sventata dai Carabinieri. È stato un utente della strada a segnalare al numero di pronto intervento “112”, l’andatura anomala e pericolosa di quell'auto sulla statale 401 nel Comune di Calitri.In brevissimo tempo l’equipaggio della Stazione di Andretta ha bloccato una berlina che percorreva a zig-zag a velocità sostenuta un tratto di strada in discesa.

Alla guida vi era un 40enne potentino che, dopo qualche “bicchierino” di troppo aveva fretta di rincasare. Dal test alcoolemico emergevano valori superiori al limite massimo consentito per la guida. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di guida in stato di ebbrezza e la patente di guida gli è stata ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida a zig zag sulla Statale seminando il panico: bloccato dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento