rotate-mobile
Cronaca Sturno

Guasto alla condotta idrica di Sturno, improvvisa interruzione del servizio

L'annuncio del sindaco Di Leo: "Al protocollo del comune non è arrivato nessun avviso per segnalare tale disservizio idrico"

A Sturno, un guasto alla condotta principale ha provocato un'improvvisa interruzione del servizio idrico. Tutto ciò è avvenuto senza che l'Alto Calore avvisasse tramite comunicazione scritta (come da prassi) l'amministrazione comunale e la popolazione circa il disagio verificatosi.

Il sindaco del comune irpino, Vito Di Leo, ha tracciato il punto della situazione: "Il tecnico dell'Alto Calore, alle ore 13,30 di oggi, è venuto al comune per informarmi di un guasto alla condotta idrica principale, che ha causato l'improvvisa interruzione del servizio. Al protocollo del comune, voglio precisarlo, non è arrivato nessun avviso per segnalare tale disservizio idrico. Attualmente, sono in contatto con i vertici dell'Alto Calore per notizie più dettagliate e per cercare di ridurre al minimo il disagio causato dalla mancanza di acqua".

Il disservizio verificatosi a Sturno va ad aggiungersi a quelli già segnalati in data odierna ad Ariano Irpino e nel Mandamento Baianese, in particolare a Mugnano del Cardinale e Sirignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta idrica di Sturno, improvvisa interruzione del servizio

AvellinoToday è in caricamento