rotate-mobile
Cronaca Montoro

Guasto al pozzo di Sant'Eustachio, manca l'acqua a Montoro

Sospensione del servizio idrico già in atto, il sindaco Giaquinto: "Non sono stati resi, al momento, i tempi di ripristino del servizio"

Sospensione. già in atto, dell'erogazione di acqua potabile a Montoro. Stando a quanto si apprende dalle parole del sindaco Girolamo Giaquinto, l'interruzione sarebbe stata causata da un guasto avvenuto al pozzo situato in località Sant'Eustachio e dalla rottura della condotta idrica che collega il serbatoio in località Cesina.

Sospensione in tutto il territorio comunale, eccetto Banzano

Ecco le parole del primo cittadino: "Si avvisa, di seguito a comunicazione verbale dell’Azienda Alto Calore Servizi Spa, pervenuta in concomitanza con il presente avviso, che causa improvviso guasto al pozzo di Sant'Eustachio, nonchè imprevista rottura della condotta idrica che collega il serbatoio in località 'Cesina', l’erogazione idrica agli utenti di tutte le frazioni territoriali, esclusa la frazione Banzano, è sospesa. Sono già in corso i lavori di ripristino. Non sono stati resi al momento i tempi di ripristino del servizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al pozzo di Sant'Eustachio, manca l'acqua a Montoro

AvellinoToday è in caricamento