rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Grottaminarda, disposto il lutto cittadino per Fra Pasquale

Annullate tutte le iniziative pubbliche per rendere omaggio al prete amatissimo dalla comunità

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale raccogliendo quello che è il sentimento di tutti i cittadini di Grottaminarda, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Fra Pasquale Raffa, figura storica del Santuario di Maria Santissima di Carpignano, e Padre Mercedario amatissimo dall'intera comunità. 

Il Primo cittadino ha disposto per la giornata di oggi, giovedì 17 novembre, in cui si svolgeranno i funerali, il lutto cittadino, intendendo manifestare in modo tangibile e solenne il dolore ed il cordoglio di Grottaminarda per questa grave perdita che ha colpito tutta la cittadinanza.

Sempre per la giornata di oggi, inoltre, le bandiere del Municipio resteranno a mezz’asta ed alle ore 15,30, orario del funerale presso il Santuario di Carpignano, gli uffici comunali si fermeranno per osservare un minuto di raccoglimento.

Tutte le iniziative previste per oggi e domani, compreso l'evento organizzato dal Rotary Club Avellino Est Centenario con il patrocinio del Comune di Grottaminarda e della Società Italiana di Neonatologia in occasione della "Giornata Mondiale della Prematurità" sono state annullate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda, disposto il lutto cittadino per Fra Pasquale

AvellinoToday è in caricamento