menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grottaminarda, allontanate due persone

Si procedeva quindi a fermare ed identificare quei due soggetti: un 43enne ed un 61enne, entrambi residenti in provincia di provincia di Napoli

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato in Grottaminarda dai Carabinieri della locale Stazione, con finalità di prevenire attività illecite quali truffe ai danni dei cittadini e contrastare il fenomeno del borseggio del consueto mercato settimanale, l’attenzione dei militari veniva attratta da due persone che si aggiravano nei pressi di un esercizio commerciale.

Si procedeva quindi a fermare ed identificare quei due soggetti: un 43enne ed un 61enne, entrambi residenti in provincia di provincia di Napoli.

Dai successivi accertamenti emergevano a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio.

Poiché gli stessi non fornivano alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel luogo, venivano quindi allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento