rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marianna Barisano: "Nessuna love story con De Martino, amo Giuseppe e lui si fida di me"

La giovane modella avellinese, in corsa per Miss Italia nella regione Basilicata, ci racconta il suo stato d'animo quando ha appreso la notizia

Finita sotto i riflettori per una love story che non c’è mai stata. Marianna Barisano, 20enne avellinese si è ritrovata catapultata al fianco di Stefano De Martino, l’ex di Belen Rodriguez. Per il settimanale Oggi il ballerino napoletano era ad Ibiza insieme alla nuova fiamma. Ma la dolce Marianna, mediterranea e studentessa universitaria in Giurisprudenza, di Di Martino ne ha solo visto le foto sui giornali di gossip e non ha mai avuto occasione per scambiarci neanche una parola se non seguirlo sul profilo instagram.

Marianna si è ritrovata per qualche ora sotto i riflettori che si sono poi subito spenti, viste le smentite sia da parte del ballerino napoletano che della stessa ragazza.

La 20enne raggiunta telefonicamente ci ha raccontato: “La realtà dei fatti è ben altra. Ho appreso da amici la notizia. Peraltro ad Ibiza non ci sono mai stata ed ero nel contempo con il mio fidanzato Giuseppe, avellinese come me”. Ma come l’avrà presa la sua vera dolce metà? “Ci siamo fatti una gran risata, lui si fida di me ciecamente” – conclude sibillina Marianna - Dopo questa parentesi, Marianna continua i suoi studi e sogna un giorno di entrare nel mondo dello spettacolo non per gossip ma facendosi apprezzare per le sue qualità.

L’avellinese, attualmente, sta partecipando alle selezioni del concorso nazionale di Miss Italia nella regione Basilicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Barisano: "Nessuna love story con De Martino, amo Giuseppe e lui si fida di me"

AvellinoToday è in caricamento