rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lacedonia

Ecco chi era Giuseppe, il giovane irpino morto in un incidente a Napoli

La comunità di Lacedonia è sotto shock

Nella mattinata di oggi vi abbiamo raccontato della tragedia avvenuta la notte scorsa a Napoli, al quartiere Fuorigrotta, dove è morto in un incidente stradale Giuseppe Graniero, 32enne irpino studente della Facoltà di Ingegneria e musicista di talento. 

Il dolore di tutti coloro che lo conoscevano

Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti sulla pagina social per omaggiare il giovane musicista e apprezzato componente della Banda musicale di Vallata. "Tutte le bande musicali irpine e non solo sono a lutto oggi in questo giorno così tragico per la nostra terra", è il messaggio apparso sul gruppo sei di Lacedonia se.

Il giovane era, peraltro, tra i fondatori della banda musicale di Vallata. "Il Sindaco, l’Amministrazione e la comunità di Vallata esprimono profondo e commosso cordoglio per la prematura ed improvvisa scomparsa del Maestro Giuseppe Graniero, uno dei fondamentali fondatori del Complesso Bandistico Città di Vallata", il messaggio di cordoglio del comune avellinese. 

"Stanotte, a causa di un terribile incidente stradale, è venuto a mancare prematuramente un componente della fanfara Giuseppe Graniero. Un amico e un musicista come pochi! R.i.p. Peppe", il messaggio della Fanfara A.N.B. "Di Biccari Pietro" Orsaria di Puglia.

72763913_2673841396013798_90436394752671744_o-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi era Giuseppe, il giovane irpino morto in un incidente a Napoli

AvellinoToday è in caricamento