rotate-mobile
Cronaca Mugnano del Cardinale

Morto in ospedale, l'autopsia chiarirà i motivi

La morte di Alessio Sanseverino ha colpito tutta Mugnano del cardinale ma anche i comuni limitrofi del mandamento

Un dolore che difficilmente la comunità riuscirà a superare. La morte di Alessio Sanseverino ha colpito tutta Mugnano del Cardinale ma anche i comuni limitrofi del mandamento. In attesa dei funerali, oggi sarà eseguita l'autopsia sul corpo del giovane 35enne deceduto all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Una vita che si è resa difficile per il giovane di Mugnano del Cardinale a seguito di un incidente stradale rimase su una sedia a rotelle. Alcuni giorni fa è stato ricoverato presso l'ospedale avellinese per gli accertamenti. Qualcosa è andato storto tanto da essere trasferito nel reparto di rianimazione. Il suo cuore però non ha retto.

I familiari, la mamma e la sorella, nel pieno sconforto, già segnati dalla morte del capostipite qualche anno fa, hanno presentato formale denuncia per sollecitare l'approfondimento delle cause della morte così improvvisa. Un modo anche per chiarire nello specifico se ci sono state negligenze da parte dei medici dell'ospedale che hanno tentato in tutti i modi di salvare il giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in ospedale, l'autopsia chiarirà i motivi

AvellinoToday è in caricamento