menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La giornata di prevenzione dell'Amdos di Prata Principato Ultra è stata un successo

L’evento ha ospitato le centinaia di persone che hanno aderito all’iniziativa

Si è svolta ieri la prima giornata di prevenzione dell'Amdos di Prata Principato Ultra. L’evento ha ospitato le centinaia di persone che hanno aderito all’iniziativa nel poderoso Palazzo Baronale che sorge sui limiti delle Ripe in posizione dominante la Valle del fiume Sabato.
Le meravigliose stanze sono state trasformate magicamente in ambulatori per consentire ai medici volontari di poter offrire un servizio gratuito ed efficiente alla popolazione non solo Pratese, ad aiutarli tutto lo staff dell'associazione Amdos di Prata.

Ecco quanto dichiarato dalle  Presidenti Rosanna Dente e Giorgia Cucolo:

"Vogliamo ringraziare quanti hanno collaborato con noi. La nostra prima giornata di prevenzione è stata un vero successo, a dimostrazione del fatto che la gente ha tutta la voglia e l'intenzione di controllare il proprio stato di salute, ma che probabilmente non ha la forza economica di poterlo fare, Il nostro obbiettivo primario è diffondere il culto della prevenzione dando la possibilità a tutte le classi sociali di poter usufruire di visite mediche specialistiche qualificate, perchè controllare il proprio stato di salute non deve essere solo un privilegio di pochi eletti. Vogliamo ringraziare il dott. Luciano Palladino , il dott. Bruno Petruzziello, e la dott.ssa Antonella Ripa."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I due nuovi vaccini contro il Covid in arrivo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento