rotate-mobile
Cronaca Lauro

Giornalista Rai aggredito a Lauro, Bossone: "Episodio gravissimo, su queste cose non transigiamo"

Il sindaco riporta uno spiacevole episodio accaduto a Lauro al corrispondente Enzo Perone: "Stiamo valutando le iniziative da intraprendere, libertà e democrazia sono le basi del nostro governo"

"Gravissimo episodio verificatosi in mia presenza, in qualità di Sindaco, presso il bar Santaniello, nei confronti di un giornalista Rai, da parte di un cittadino di Lauro". E' il sindaco Antonio Bossone, in una nota, a raccontare l'assurda vicenda accaduta oggi, al corrispondente Enzo Perone.

"Chiediamo scusa a Enzo per l'accaduto"

Alla base dello sfogo del primo cittadino, presumibilmente, un'aggressione subita dal giornalista Rai: "Nel Comune di Lauro si rispettino le leggi. Prima tra tutte è quella dell’accoglienza nei confronti di chi viene nella nostra comunità a svolgere il proprio lavoro. Su questo io e il mio governo non transigiamo. Stiamo valutando le iniziative da intraprendere".

Oltre a promettere il pugno duro, Bossone porge le sue scuse al corrispondente: "Chiediamo scusa a nome della nostra cittadinanza al giornalista Rai, Enzo Perone, per l'accaduto. La libertà e la democrazia sono le basi del nostro governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista Rai aggredito a Lauro, Bossone: "Episodio gravissimo, su queste cose non transigiamo"

AvellinoToday è in caricamento