rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gigi e Ross: "Ad Avellino ci sentiamo a casa"

Real Pub & Pizza Show nasce dall’idea di quattro amici Luigi Esposito, Rosario Morra (Gigi e Ross), Angelo Marciano ed Enzo Albano

 È tutto pronto per il veglione di Capodanno organizzato da Gigi e Ross nel loro nuovo locale Real Pub & Pizza Show in Via Carmine Barone, 30. 

"Ad Avellino ci sentiamo a casa. – raccontano Gigi e Ross – La città ci ha supportato fin dall’inizio della nostra carriera e per questo motivo ci è sembrato il luogo ideale per dare vita a un nuovo progetto e ricambiare l’affetto dimostratoci. Ci auguriamo che il nostro “palco” irpino possa diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento grazie all’unione tra il cabaret e l’eccellenza enogastronomica del territorio.”

Start alle 00.30 con Gigi e Ross “maestri di cerimonia” che accoglieranno i cittadini avellinesi per una serata ricca di sorprese e divertimento. La musica sarà affidata al Dj Cioppi e dalle ore 02:00 Live Show con il duo comico tra sketch famosi e tante novità. Il tutto condito da momenti dedicati all’enogatronomia con assaggi di dolci natalizi e stuzzicherie uniti al buon vino e cocktail realizzati per l’occasione.

Real Pub & Pizza Show nasce dall’idea di quattro amici Luigi Esposito, Rosario Morra (Gigi e Ross), Angelo Marciano ed Enzo Albano che punta sull’Irpinia per intraprendere questa nuova avventura.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi e Ross: "Ad Avellino ci sentiamo a casa"

AvellinoToday è in caricamento