Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Garage trasformato in autofficina: denunciato 50enne

All’interno del locale i Carabinieri hanno rinvenuto varie attrezzature, pneumatici e pezzi di veicoli di dubbia provenienza

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di abusivo esercizio di una professione, ricettazione e violazioni in materia ambientale.

In particolare i militari operanti, all’esito di un controllo eseguito unitamente ai colleghi della locale Stazione Forestale, hanno accertato che il predetto aveva adibito il suo garage ad officina meccanica, nonostante sprovvisto delle previste autorizzazioni. All’interno del locale i Carabinieri hanno rinvenuto varie attrezzature, pneumatici, e pezzi di veicoli di dubbia provenienza.

Oltre al sequestro dell’immobile e di tutte le attrezzature e materiali in esso presenti, a carico dell’uomo è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, finalizzati anche ad appurare responsabilità di terzi nel favoreggiamento dell’illecita attività.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage trasformato in autofficina: denunciato 50enne

AvellinoToday è in caricamento