rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gambiano arrestato: spacciava marijuana a due minorenni

l gambiano, già gravato da specifici precedenti di polizia, inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, è stato dichiarato in arresto

Arrestato un 27enne originario del Gambia, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri bloccavano il 27enne a Largo Santo Spirito mentre cedeva della marijuana a due minorenni.

Tale azione, sebbene furtiva, non sfuggiva all’occhio dei militari operanti. All’esito della successiva perquisizione lo straniero veniva trovato in possesso di altre dosi di analoga sostanza, di un grinder e di denaro contante, probabile provento dell’illecita attività.

Il gambiano, già gravato da specifici precedenti di polizia, inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, è stato dichiarato in arresto alla Procura della Repubblica di Avellino e, successivamente alle formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Per i due minori è scatta invece la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quali assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambiano arrestato: spacciava marijuana a due minorenni

AvellinoToday è in caricamento