Le ruote delle auto nel mirino dei ladri: episodi continui in città
La tecnica utilizzata dai ladri è sempre la stessa, quella dei mattoni posti sotto l’auto per agire più rapidamente.Nessun danno alla carrozzeria e nessun furto all’interno della vettura
Furto di ruote e cerchioni ai danni di auto posteggiate nelle strade di Avellino. Non il primo ma una lunga serie di colpi avvenuti da inizio anno. L'ulrimo in ordine di tempo a Contrada Baccanico: il proprietario, una volta arrivato al posteggio, ha trovato una spiacevole sorpresa.
La tecnica utilizzata dai ladri è sempre la stessa, quella dei mattoni posti sotto l’auto per agire più rapidamente.Nessun danno alla carrozzeria e nessun furto all’interno della vettura.
Un episodio che lascia l’amaro in bocca. I furti sono stati documentati sulla pagina Facebook “Non sei irpino se…”.E i casi in quella zona si moltiplicano.
Come proteggere l’auto dal furto di ruote?
Un modo per tutelare la propria macchina è quello di acquistare i bulloni antifurto. Questi bulloni si trovano tranquillamente presso i negozi di autoricambi o da un gommista.I bulloni antifurto hanno una dimensione diversa rispetto ai normali bulloni e la loro particolarità risiede proprio in questo. Questi bulloni hanno infatti la testa fuori misura, per evitare di essere svitati facilmente. Per svitarli occorre una chiave specifica che il negozio specializzato o il gommista ti fornirà quando acquisterai i bulloni