menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le ruote delle auto nel mirino dei ladri: episodi continui in città

La tecnica utilizzata dai ladri è sempre la stessa, quella dei mattoni posti sotto l’auto per agire più rapidamente.Nessun danno alla carrozzeria e nessun furto all’interno della vettura

Furto di ruote e cerchioni ai danni di auto posteggiate nelle strade di Avellino. Non il primo ma una lunga serie di colpi avvenuti da inizio anno. L'ulrimo in ordine di tempo a Contrada Baccanico: il proprietario, una volta arrivato al posteggio, ha trovato una spiacevole sorpresa.

La tecnica utilizzata dai ladri è sempre la stessa, quella dei mattoni posti sotto l’auto per agire più rapidamente.Nessun danno alla carrozzeria e nessun furto all’interno della vettura. 

Un episodio che lascia l’amaro in bocca. I furti sono stati documentati sulla pagina Facebook “Non sei irpino se…”.E i casi in quella zona si moltiplicano.

Come proteggere l’auto dal furto di ruote?

Un modo per tutelare la propria macchina è quello di acquistare i bulloni antifurto. Questi bulloni si trovano tranquillamente presso i negozi di autoricambi o da un gommista.I bulloni antifurto hanno una dimensione diversa rispetto ai normali bulloni e la loro particolarità risiede proprio in questo. Questi bulloni hanno infatti la testa fuori misura, per evitare di essere svitati facilmente. Per svitarli occorre una chiave specifica che il negozio specializzato o il gommista ti fornirà quando acquisterai i bulloni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento