menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto in un opificio a Nusco: ladri si danno alla fuga

Trovato il mezzo utilizzato per la fuga

A Nusco, ignoti malfattori hanno tentato un furto presso un noto stabilimento metalmeccanico: avevano asportato dall’interno costosi attrezzi da lavoro nonché vari oggetti in rame ed alluminio che avevano riposto in alcuni cassonetti, pronti per portarli via.

Grazie anche alla segnalazione da parte dei un istituto di vigilanza, i Carabinieri della locale Stazione prontamente si portavano sul posto dove, poco distante dall’opificio, veniva recuperato anche un autocarro di cui nella mattinata odierna ne veniva denunciato il furto in Napoli.

Sul luogo del furto i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato i rilievi tecnici, acquisendo ogni possibile elemento utile per risalire all’identità dei ladri che, evidentemente avvertiti da un “palo”, riuscivano a far perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti senza aver potuto portar via nulla.

Il citato autocarro sarà restituito al legittimo proprietario non appena ultimati i rituali accertamenti mentre quant’altro recuperato è già stato consegnato all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 67enne deceduta al Moscati

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, due anziani deceduti al Frangipane

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento