rotate-mobile
Cronaca

Rubano in un negozio al Corso, inseguite dal proprietario

Ad inchiodarla alle sue responsabilità le immagini delle telecamere di sorveglianza all'interno del negozio che hanno costretto la 54enne a confessare

Denuncia a piede libero e foglio di via per una donna napoletana di 54 anni, accusata di furto, emesso dagli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Avellino.

Nel pomeriggio di ieri, la donna è stata raggiunta dagli uomini della Polizia a seguito di una segnalazione effettuata dal proprietario di un negozio di abbigliamento del Corso di Avellino: il titolare del noto esercizio commerciale si diceva certo che la 54enne avesse sottratto, insieme ad altre due complici, alcuni capi di vestiario per bambini. Dopo averla seguita a piedi ed averla entrare in un altro negozio, ha allertato la Sala Operativa della Questura. Giunti sul posto, gli Agenti hanno bloccato la donna e provveduto alla sua identificazione. Questa non è tuttavia risultata in possesso della presunta refurtiva. Ad inchiodarla alle sue responsabilità le immagini delle telecamere di sorveglianza all’interno del negozio che hanno costretto la 54enne a confessare. Gli elementi così raccolti hanno permesso agli uomini della Squadra Volanti di predisporre i provvedimenti a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un negozio al Corso, inseguite dal proprietario

AvellinoToday è in caricamento