menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di legna a Bagnoli e Calabritto: denunciate tre persone

Il legname recuperato è stato posto sotto sequestro ed i tre boscaioli, ritenuti responsabili dei reati di "furto aggravato" e "danneggiamento boschivo", denunciati in stato di libertà

I carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, in area montana ed impervia, hanno sorpreso due pregiudicati che, a bordo di due autovetture, stavano per portare via una decina di quintali di legna, appena tagliata, già caricata a bordo dei loro mezzi.

Sull’altro versante, i carabinieri della Stazione di Calabritto, sempre in area demaniale del Parco dei Monti Picentini, sorprendevano un altro pregiudicato, che stava portandosi a casa altri quintali di legna, probabilmente proveniente da tagli praticati dallo stesso nei giorni precedenti. 

Il legname recuperato è stato posto sotto sequestro ed i tre boscaioli, ritenuti responsabili dei reati di “furto aggravato” e “danneggiamento boschivo”, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo dott. Rosario Cantelmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

  • Cronaca

    Coronavirus, tre casi di positività alla clinica "Montevergine"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento