rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Venticano

Fallisce il furto e per vendetta distruggono tutto

Furto nella notte all'Htt, azienda aerospaziale di Venticano. Una banda di malviventi è riuscita ad entrare nel capannone mettendo gli uffici a soqquadro

Furto nella notte all’Htt, azienda aerospaziale di Venticano. Una banda di malviventi è riuscita ad entrare nel capannone mettendo gli uffici a soqquadro. Un piano ben escogitato. Hanno dapprima sigillato i cancelli d'ingresso in modo da sbarrare la strada alle forze dell’ordine e poi si sono introdotti all’interno.

L'obiettivo era la cassaforte, che non è stata comunque individuata. E’ suonato l’allarme centralizzato e collegato al titolare dell’impresa. Nel contempo anche l’istituto di vigilanza è stato allertato ma quando sono arrivati sul posto i malviventi erano andati già via. Nel fabbricato trovati gli arnesi da scasso.

Sono state visionate in mattinata le immagini della videosorveglianza e da quanto si è potuto appurare ad agire erano in cinque. Uno di essi ha fatto da vedetta sul terrazzo. Gli altri erano all’interno alla ricerca del malloppo e, prima di andare via, hanno distrutto uffici e commesso razzia gratuita per vendetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce il furto e per vendetta distruggono tutto

AvellinoToday è in caricamento