menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto in gioielleria e profumeria a Mercogliano: arrestate due persone

La refurtiva recuperata, consistente in svariati bracciali da uomo, orecchini e collane marca Morellato, asportati dalla gioielleria e prodotti di cosmesi provento de furto in profumeria, è stata riconsegnata ai rispettivi gestori delle attività commerciali

Furto in una gioielleria e una profumeria nel centro commerciale di Mercogliano. L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri. I poliziotti notavano un'auto di grossa cilindrata nel parcheggio. Dalla stessa vedevano scendere due stranieri e introdursi all'interno della galleria commerciale. All'uscita dopo aver messo a segno il colpo gli agenti intimavano l'alt, ma i due stranieri si davano alla fuga. Iniziava un vero e proprio inseguimento  finché i due malfattori si fermavano e venivano arrestati. 

La refurtiva recuperata, consistente in svariati bracciali da uomo, orecchini e collane marca Morellato, asportati dalla gioielleria e prodotti di cosmesi provento de furto in profumeria, è stata riconsegnata ai rispettivi gestori delle attività commerciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento