rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Ruba il borsello all'operaio mentre lavora sull'impalcatura

L’uomo, accortosi del furto, non esitava a contattare il 112. Sul posto veniva immediatamente inviata una pattuglia della Stazione di Monteforte Irpino che, grazie alla sommarie indicazioni fornite dalla vittima, dopo una breve ricerca riusciva a rintracciare il ladro

Un pregiudicato 28enne avellinese, si introduceva furtivamente all’interno di un’abitazione in corso di ristrutturazione e, arrampicatosi sull’impalcatura, si impossessava della tracolla di un operaio impegnato nelle proprie mansioni.

L’uomo, accortosi del furto, non esitava a contattare il 112. Sul posto veniva immediatamente inviata una pattuglia della Stazione di Monteforte Irpino che, grazie alla sommarie indicazioni fornite dalla vittima, dopo una breve ricerca riusciva a rintracciare il ladro. Questi, vistosi scoperto, si dava a precipitosa fuga, venendo bloccato dai carabinieri dopo un breve inseguimento.

Nel contempo i militari recuperavano la tracolla, contenente soldi, cellulare, chiavi dell’auto ed effetti personali dell’operaio.

Condotto in caserma, alla luce delle evidenze della flagranza di reato, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per furto aggravato e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il borsello all'operaio mentre lavora sull'impalcatura

AvellinoToday è in caricamento