rotate-mobile
Cronaca Pratola Serra

Rubano attrezzi da scasso: in corso le indagini per risalire ai malviventi

I malviventi sono riusciti a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, dopo essersi schiantati con il veicolo contro il cancello dello stabilimento Stellantis

Verso le 22.45 di ieri, alcuni cittadini di Pratola Serra hanno segnalato al “112” la presenza di un Fiat Ducato che si aggirava con fare sospetto in quel centro abitato.
L’operatore di turno alla centrale operativa ha subito disposto l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino.
Mentre tentava di garantirsi la fuga, il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il cancello dello stabilimento Stellantis (ex FCA)
I malviventi sono riusciti a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dalla folta vegetazione e dall’oscurità. 
Il veicolo, con all’interno vari attrezzi da scasso, è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino.
Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano attrezzi da scasso: in corso le indagini per risalire ai malviventi

AvellinoToday è in caricamento