rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Avevano appena rubato prodotti per la cura del corpo, denunciate due ventenni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato due ventenni (entrambe di origini straniere e domiciliate in un campo nomadi di Napoli) per “furto aggravato”

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato due ventenni (entrambe di origini straniere e domiciliate in un campo nomadi di Napoli) per “furto aggravato”.

La pattuglia era impegnata in un normale servizio di perlustrazione quando è intervenuta presso un esercizio commerciale di Atripalda dove era stata segnalata la presenza delle due donne, le quali si aggiravano nell’esercizio con atteggiamenti sospetti.

Sul posto i Carabinieri hanno individuato le predette che, bloccate e sottoposte a perquisizione, sono state trovate in possesso di varie confezioni di prodotti per la cura della persona e altri articoli appena sottratti dall’interno del negozio.

La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto e le due presunte responsabili del furto, già note per analoghi reati, deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere e l’ingiustificata presenza in quel comune, le stesse sono state proposte per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano appena rubato prodotti per la cura del corpo, denunciate due ventenni

AvellinoToday è in caricamento