rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto aggravato, i carabinieri denunciano un 30enne

Oltre 250 le persone identificate e circa 130 i veicoli che nel corso della nottata sono stati sottoposti a controllo. Eseguite 11 perquisizioni

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, impegnati in un’operazione ad “alto impatto” finalizzata a garantire sicurezza e legalità nonché a fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione. Un massiccio servizio straordinario che questa notte ha visto in campo decine di pattuglie, impegnate nel capoluogo irpino, nell’hinterland e nella Valle Caudina, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Oltre 250 le persone identificate e circa 130 i veicoli che nel corso della nottata sono stati sottoposti a controllo. Eseguite 11 perquisizioni.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Avellino hanno denunciato in stato di libertà un 30enne del posto, ritenuto responsabile di “Furto aggravato”: l’immediato intervento dei Carabinieri, ha permesso sia di individuare e bloccare il soggetto che si era reso responsabile di un furto all’interno di una struttura alberghiera del capoluogo irpino, sia di recuperare la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto aggravato, i carabinieri denunciano un 30enne

AvellinoToday è in caricamento