rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Autore di furti nell'Ospedale, dopo dieci anni finisce in carcere

Al reato di furto sono stati altresì contestate le aggravanti per aver commesso il fatto su cose appartenenti ad edifici pubblici e con danneggiamento

Ben dieci anni fa seminò il panico all'interno dell'Ospedale Moscati di Avellino. Riuscì con destrezza a commettere più furti negli armadietti posti negli spogliatoi del personale paramedico.

Nella tarda serata di ieri a Montemiletto, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare i militari del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto il 36enne di nazionalità irachena, in esecuzione di un’ordinanza per la carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, per il reato di furto aggravato.

Il pregiudicato veniva pertanto tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Avellino, dovendo lo stesso espiare la pena di sei mesi per i fatti risalenti all’anno 2006.

Al reato di furto sono stati altresì contestate le aggravanti per aver commesso il fatto su cose appartenenti ad edifici pubblici e con danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autore di furti nell'Ospedale, dopo dieci anni finisce in carcere

AvellinoToday è in caricamento