rotate-mobile
Cronaca Montella

Furto in abitazione, fermato immediatamente un 30enne del posto

Indagine lampo dei carabinieri

È andata male a un trentenne, originario dell’Albania e residente a Montella, denunciato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile di “Furto in abitazione”.

Tutto è accaduto questa notte a Montella: la pattuglia della locale Stazione, unitamente a quelle delle Stazioni di Bagnoli Irpino e Nusco, era impegnata nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, quando, a seguito della segnalazione di un furto, è intervenuta presso un’abitazione dove poco prima dei malviventi avevano rubato alcuni monili in oro.

L’attività d’indagine svolta dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, ha permesso di rintracciare nell’immediatezza il presunto responsabile.

Alla luce delle evidenze emerse, per il giovane, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia a risalire all’identità di possibili complici sia ad appurare la responsabilità del soggetto in eventuali ulteriori analoghi fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in abitazione, fermato immediatamente un 30enne del posto

AvellinoToday è in caricamento