rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti in città, weekend da incubo ad Avellino: numerose effrazioni

Le Forze dell'Ordine sono intervenute in seguito a segnalazioni di cittadini impauriti dall'ingresso dei ladri nelle loro case

E' stato un weekend drammatico quello vissuto da alcuni cittadini di Avellino che hanno dovuto fare i conti con furti e tentati furti. I ladri hanno fatto incursione nelle loro abitazioni da porte o finestre portanto via, in alcuni casi, denaro e oggetti preziosi.

Il primo colpo è avvenuto alle ore 19.00 circa in via L. De Vitto dove, secondo quanto appreso dalla Questura di Avellino, i ladri hanno portato via oggetti in argento. Successivamente, alle ore 20.30, gli agenti di Polizia hanno ricevuto una segnalazione di furto da un'abitazione di contrada Amoretta dove i malviventi sono riusciti ad appropriarsi di alcuni oggetti in oro, 100 euro in contanti e una borsa contenente documenti.

In Via Annarumma, alle ore 1.30 di oggi, ignoti hanno forzato la finestra elettrica del bagno di un'abitazione ma il furto è stato sventato dall'arrivo di una volante della polizia. Infine, l'ultimo furto ha interessato la sede del Quotidiano del Sud in via Annarumma dove ignoti hanno messo a soqquadro la redazione e rubato 50 euro. Tutti i furti sono stati consumati con effrazioni a porte e finestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città, weekend da incubo ad Avellino: numerose effrazioni

AvellinoToday è in caricamento