rotate-mobile
Cronaca Nusco

Nusco, il furto riesce ai malviventi ma per scappare lasciano il bottino in auto

Quella manovra fulminea ha destato sospetto agli uomini dell'arma che tramite la centrale hanno potuto constatare che l'auto fosse rubata qualche giorno prima a Nola. E' iniziato l'inseguimento ma dopo poco è stata trovata l'auto ma non i ladri che si sono allontanati a piedi nella montagna circostante

Il colpo in un'abitazione di Nusco riesce ma la refurtiva la perdono. L'intervento dei carabinieri della locale stazione ha messo in fuga i malviventi. I malviventi erano a bordo di una Citroen Berlingò e si davano a precipitosa fuga quando hanno incrociato l'auto dei carabinieri. Quella manovra fulminea ha destato sospetto agli uomini dell'arma che tramite la centrale hanno potuto constatare che l'auto fosse rubata qualche giorno prima a Nola. E' iniziato l'inseguimento ma dopo poco è stata trovata l'auto ma non i ladri che si sono allontanati a piedi nella montagna circostante. 

Sul monovolume veniva rinvenuta la refurtiva: un televisore da 50 pollici, un’aspirapolvere ed una borsa di una nota griffe di moda e restituita al legittimo proprietario.

Anche l’autovettura, ultimati i necessari rilievi tecnici, è stata riconsegnata all’avente diritto.

Sono in corso serrate indagini atte all’identificazione dei ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco, il furto riesce ai malviventi ma per scappare lasciano il bottino in auto

AvellinoToday è in caricamento